sabato 13 settembre 2014

Flop Real Madrid, Derby all'Atletico!

Simeone batte ancora Ancelotti. Dopo la vittoria in Supercoppa Spagnola di poche settimane fa, l'argentino ripete l'impresa di battere il Real questa volta direttamente a domicilio con il risultato di 2a1 nell'attesissimo derby della terza giornata di campionato, la Liga.
La gara inizia subito in salita per il Real che va sotto dopo 10' minuti grazie alla rete di Tiago, ex Juve, e promesso sposo del Chelsea in estate, affare poi sfumato.
Il Real spinge e pareggia i conti al minuto 26' con un calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo.
Da questo momento la gara sembra restare saldamente in mano agli uomini di Carlo Ancelotti, Ma l'Atletico è duro a morire. Infatti al 76' grazie al fiuto del goal del turco Arda Turan passa in vantaggio demoralizzando in tifosi galacticos in un Bernabeu gremito, che ha fatto registrare il tutto esaurito.
Gli ultimi minuti sono stati tremendi per i tifosi dell'Atletico che hanno sofferto per poi liberarsi in una gioia infinita.
Per il Real si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella di alcune settimane fa contro la Real Sociedad persa per 4 a 2.
Per il nostro italiano, Alessio Cerci, panchina per tutti i 90'. Sicuramente Simeone non lo ha fatto entrare in campo vista la sua ancora scarsa condizione fisica non avendo disputato nessuna partita con il Torino prima di lasciare il nostro campionato.
Fino al prossimo derby la città di Madrid sarà certamente dipinta di rosso e bianco!

Nessun commento:

Posta un commento